Grazie a tutte le persone che hanno partecipato all’evento. E’ stata una serata all’insegna dell’emozione, dei valori, della forza delle persone che fanno parte della nostra community e di tutti quelli che nei prossimi mesi saranno con noi.

Un grazie a Paolo Comelli per averci ospitato nella sua Cantina a Nimis e per il meraviglioso progetto Diamo un taglio alla Sete.

Grazie ad Emanuela Degano per averci supportato con la Location e dato piacevoli consigli.

Grazie a tutti i corsisti che sono saliti sul palco a raccontare la loro storia (Emanuela Degano, Annalisa Salmaso, Paride Fontana, Massimiliano Furlan, Damiano Garbino, Nicola Violo, Massimo Della Vedova, Marco de Corato)

Grazie a tutti gli imprenditori che stanno percorrendo la strada di Asentiv ora con entusiasmo e Determinazione ( Ennio Bozzato, Riccardo Frappa, Sabrina Tonizzo, Iris Tion, Fabienne Bellina, Filippo Andrighetti, Zuliani Mauro)

Grazie al Sindaco di Nimis Gloria Bressani per essere venuta a incoraggiarci a proseguire questo percorso

Grazie Laura Furci per averci intrattenuto con la tua splendida voce

Grazie a tutti i corsisti che non sono potuti esserci, ma che ci hanno supportato anche da lontano (Lucia Zamolo, Renata Lirussi, Marco Buscema, Andrea Argenton, Silvia Capiotto, Espen Stefano).

Grazie a Federico Giacomuzzi per condividere con me questo Sogno.

Ad majora