Il 2020 è stato un anno intenso sotto ogni punto di vista. Ma non voglio solo dedicarlo al COVID-19, ma a tutte quelle cose belle che sono accadute, magari un po’ nascoste, ma che pur sempre hanno rallegrato e reso migliori.

E’ stato un anno in cui ho vissuto di più la famiglia, siamo stati più assieme e abbiamo condiviso giornate ed emozioni.

E’ stato l’anno del mio speech a Dubai, di cui ho un ricordo meraviglioso, e  che mi riempie il cuore.

E’ stato l’anno della pubblicazione del mio Libro “Quello che non ti ho detto” nel quale racconto di me, dell’emozioni non raccontate  e di quanto sia importante condividere.

E’ stato l’anno in cui ho rafforzato e creato rapporti di amicizia importanti, ma anche lasciato andare chi non era in risonanza con me, lasciando spazio per nuove emozioni.

E’ stato l’anno dell’inizio della creazione di  IN/SIDE>UP, con colleghi che sono anche amici con il quale percorriamo una strada comune.

E’ stato l’anno del premio “Miglior Trainer Asentiv 2020”, inaspettato, e che dedico a tutte le persone con cui ho lavorato e ho imparato a conoscere, scoprendole meravigliose.

BUON ANNO A TUTTI, perché alla fine ciò che conta è essere felice. Ed io lo sono!